Cuore semplice all'uncinetto






San Valentino si avvicina ed io voglio proporvi un progetto velocissimo per decorare l'ambiente, da regalare o da indossare :) 



Questi cuori all'uncinetto sono davvero semplicissimi e veloci da lavorare, sono sicura che ne realizzerete una valanga come ho fatto io :)






Con lo stesso schema ho creato applique, sottobicchieri, portachiavi imbottiti ed orecchini. E voi avete altre idee su come utilizzare questi adorabili cuori a crochet?



Mi raccomando, mandatemi una foto dei vostri cuori all'uncinetto sulla mia pagina Facebook MaryJ Handmade o all'indirizzo email Maryjhandmade.social@gmail.com, non vedo l'ora di aggiungerle all'album delle vostre creazioni :) 



Ecco qui il video tutorial


Qui lo schema scritto:

Giro1: 12mma nel c.m - termina il giro con 1m.bss
Giro2: 2cat, (1ma, 1m.ass), (2m.ass), (1ma, 1mma), (2mma), 1mma, (1mma, 1ma, 1mma), 1mma, (2mma), (1mma, 1ma), (2m.ass), (1m.ass, 1ma), 2cat, 1m.bss


Here you can find the pattern in English 
(let's pin this picture :) )





12 commenti:

  1. Davvero complimenti!
    Il cuoricino è adorabile e il tuo tutorial è fatto benissimo, le spiegazioni sono chiarissime è molto dettagliate come del resto lo è il video.
    Grazie per il tuo lavoro.... All'uncinetto e anche quello multimediale ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e perdonami per la risposta tardiva! Sei stata gentilissima <3

      Elimina
  2. Ottimo lavoro! Quanto tempo ci vuole per realizzare un cuoricino?

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary! Il mio primo lavoro all'uncinetto è stato il tuo cuore, e mi è venuto bene proprio grazie al tuo video davvero molto chiario. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Mary, grazie mille per la spiegazione dettagliata e passo passo. Ho utilizzato il cuore per addobbare uno scaldacollo per la mia nipotina.
    Un altro utilizzo potrebbe essere come toppa per i jeans o per le tute... i bambini sono fantastici, ma bravissimi a rompere tutto! :0)

    RispondiElimina
  6. Cuore più grande non avete spiegazione

    RispondiElimina
  7. Bravissima il suo commento è esauriente ma x gli orecchini sempre 12mezze maglia o di meno grazie

    RispondiElimina
  8. Buongiorno! Sono alle prime armi e vorrei realizzare un puntaspilli per mia mamma, in cotone..ho il filato n.5 si possono fare più giri, se rimane un po' piccolo?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  9. Ciao brava ho fatto il mio primo cuoricino insegni da Dio grazie mille 💙💚💝💝💝

    RispondiElimina
  10. Are you in need of Urgent Loan Here no collateral required all problem regarding Loan is solve between a short period of time with a low interest rate of 2% and duration more than 20 years what are you waiting for apply now and solve your problem or start a business with Loan paying of various bills I think you have come to the right place just contact us We Are Here To Show You A Better Way To Financial Freedom !!!
    Contact Us At : abdullahibrahimlender@gmail.com
    whatspp Number +918929490461
    Mr Abdullah Ibrahim

    RispondiElimina


  11. Ho visto prove fatte da molte persone sul signore Michel Pierre, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 65.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il signore. Michel Pierre che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori. Ecco la sua posta elettronica: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author