Borsa in feltro con cartamodello | Felt bag





Salve a tutti! Oggi vi mostro la prima borsa in feltro che ho realizzato con un cartamodello disegnato da me! Che ve ne pare? 

A me serviva a tema natalizio, ma ho già in mente tantissimi altri stili in cui realizzarla!

Io la userò come "sacchetto" per un  regalo di Natale e l'idea mi piace tantissimo perchè, dopo aver scoperto il dono, la borsetta diventa di fatto un secondo regalo! E', infatti, riutilizzabile come trousse da borsetta, portamonete, portachiavi, pochette ecc... 

E' possibile anche ingrandire il cartamodello e, con le rifiniture adatte, realizzare una borsa in feltro più grande alla quale aggiungere dei manici e/o una cinta.



Avete voglia di provare? Scaricate allora il cartamodello e guardate il video!




Fatemi sapere che ve ne pare e se è tutto chiaro!

Non vedo l'ora di ricevere su Facebook le foto della vostra borsa!



Un bacione e alla prossima ;)


0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author