Primo video tutorial e...importanti novità! First video tutorial and important news

Salve a tutti! Ho delle comunicazioni importanti...

Hi! I ve got some news

Prima novità:

First one: 

Ieri è nato il mio canale youtube MaryJ Handmade dove ho postato un video tutorial sugli orecchini acchiappasogni.

Yesterday my YouTube channel was born and you can find a video about dreamcatcher earrings






Fatemi sapere se è tutto chiaro e per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi!
E' il primo video in assoluto che giro, è quindi pieno di imprecisioni, ma spero di migliorare!
Devo dire che mi sono divertita tantissimo a realizzarlo anche se ho impiegato 3 giorni per preparare circa 10 minuti.

Let me know if everything is clear and if you have doubts or you need more information leave a comment under the video or contact me on my Facebook page

Seconda novità:

Second new:

Ho deciso di inserire all'interno dei blog gli schemi in formato pdf scaricabili gratuitamente! Questo vi permetterà di salvare il pattern ed eventualmente stamparlo facilitandovi la lettura e quindi la realizzazione del progetto! Già nei prossimi giorni cercherò di aggiungerli tutti!

Cosa ne pensate? Fatemi sapere!

Un bacione a tutti 

As soon as possible you'll find dowloadable patterns. You will be able to save and print them. 
What do you think about it? Let me know.

Byeeeee

0 commenti:

Posta un commento

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author