Orecchini acchiappasogni all'uncinetto | Dreamcatcher earrings






"Di cosa parlerò nel mio primo post?" Una domanda che mi sono rivolta spesso e che ha trovato soluzione quando ho terminato questi orecchini acchiappasogni! 
Perchè?

  • Sono i primi orecchini che io abbia mai prodotto
  • Adoro i dreamcatcher
  • Sono semplicissimi da realizzare
 A Roma si stanno susseguendo delle giornate quasi primaverili, ed io già inizio ad essere proiettata verso i colori sgargianti (si, lo so, prenderò una sonora bastonata tra capo e collo tra qualche giorno ma, almeno fino alla prossima ondata di freddo siberiano, fatemi sognare!)

Per realizzare questi orecchini non ho seguito alcuno schema
Se vi interessa sapere come realizzarli lasciate un commento o contattatemi su Facebook o via e-mail, sarò ben felice di aiutarvi!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dreamcatcher earring - crochet

This dreamcatcher earring is easy to crochet. I didn't follow patterns. If yo're interested in making it, please leave a comment or contact me, I would be happy to help you!





3 commenti:

  1. Ciao ,grazie é bellissimo !Saresti così gentile da dirmi dove posso trovare il tutorial per fare la piuma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia! Perdona la risposta tardiva ma ho visto solo ora il commento! La mia piuma è abbastanza improvvisata, gioco sulla varia altezza delle maglie! Prova magari a trovare lo schema di una foglia e fanne metà, qualcuno ha fatto così e il risultato è ottimo! Se hai ancora dubbi fammi sapere! Un bacione :)

      Elimina

 

Flickr Photostream

Twitter Updates

Mi chiamo Maria Giovanna. Amo creare. Amo condividere.

Meet The Author